Il Ponte dell'Arcobaleno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi Rock
     
    .

    User deleted


    Da questa parte del Paradiso c'è un luogo che si chiama il Ponte dell'Arcobaleno. Un animale che è stato molto caro a qualcuno ancora al mondo, raggiunge il Ponte dell'Arcobaleno, quando muore. Ci sono prati e collline per i nostri amici, che si divertono a correre e giocare insieme.
    Hanno cibo in abbondanza, e acqua e sole, e lì se ne stanno tranquilli al calduccio.
    Gli animali malati o vecchi ritrovano la salute e il vigore; quelli che erano feriti e mutilati riprendono la forza e l'integrità, tornando a essere così come li ricordiamo. Sono felici e contenti, tranne che per un piccolo particolare: sentono la mancanza di qualcuno, qualcuno di speciale, che si sono lasciati dietro. Giocano e corrono, ma all'improvviso uno si ferma e guarda lontano. Lo sguardo è attento; il corpo vigile ha un fremito. Si allontana di corsa dal gruppo, sembra che voli sull'erba verde, le zampe si muovono sempre più veloci.
    Vi hanno visti, e quando finakmente vi incontrate, vi abbraccite felici sapendo che non vi separerete MAI più.
    Vi copre il viso di baci gioiosi; con le mani gli accarezzate la testolina che avete tanto amato, e ancora una volta guardate negli occhi fiduciosi del vostro amico, da tempo lontano da voi, ma sempre presente nel vostro cuore.
    Insieme attraversate il Ponte dell'Arcobaleno.

    Autore ignoto.
    Attached Image
    30528_121794487854107_117197648313791_156170_50059

     
    Top
    .
  2. $Alessia$
     
    .

    User deleted


    bel lavoro...ma dimmi:l' hai copiata tutte e tre le volte per tuttwe e tre le sezioni??XD
     
    Top
    .
  3. Romi Rock
     
    .

    User deleted


    no l'ho scritta una volta e poi l'ho copiata 2 volte per rendere felici tutte le sez.
     
    Top
    .
  4. $Alessia$
     
    .

    User deleted


    ah x fortuna senno' che noiaaa.
    comunque complimenti:)
     
    Top
    .
  5. Romi Rock
     
    .

    User deleted


    grazie=) l'ho trovata sempre su quel libro, se vuoi te lo presto un giorno
     
    Top
    .
4 replies since 17/2/2011, 14:34   38 views
  Share  
.